A.s. 2020-21 e 19-20

Premi eTwinning 2020

Lo scorso anno, anche se in pandemia e con tante difficoltà le ex classi prime della secondaria, seguite dalla prof.ssa Bianca Giangrande, hanno portato a termine diversi progetti eTwinning che hanno ottenuto quest'anno riconoscimenti nazionali ed europei, il National Quality Label e l'European Quality Label. In occasione dell' eTwinning day di qualche settimana fa sono stati consegnati agli alunni, piccoli premi materiali spediti direttamente da Bruxelles, quali spillette, braccialini e articoli di cancelleria. Viva eTwinning!!! #eTwPremi #Scattaetwinning #QualityLabel.

collage premi etwinning min

Progetto eTwinning “Christmas 2019 cards exchange around Europe”

copertina etwinning cartolina

Riconoscimenti Europei “European Quality Label 2019” - Progetti Etwinning 2018/19

European Quality Label

Dopo i National Quality Label, nuovi riconoscimenti, questa volta europei per gli alunni della Secondaria e per la docente Bianca Giangrande: Cinque Certificazioni Europee accompagnati da una preziosa lettera che citiamo “Complimenti! La tua scuola ha ottenuto il Certificato di Qualità Europeo per l’eccellente qualità del lavoro sui progetti eTwinning "Young Biography Writers", “e-SAFE”, "ENJOY THE STEAM" "Cultural coding in the World!" e "Christmas Card Exchange ". Ciò significa che il tuo lavoro, quello dei tuoi studenti e della scuola sono stati riconosciuti ai massimi livelli europei. Il progetto sarà inserito in un’area speciale del Portale europeo all'indirizzo www.etwinning.net. Grazie all'Unità Nazionale eTwinning-INDIRE e alla Commissione Europea per questi Prestigiosi Riconoscimenti.