A.s. 2021-22

PALLAVOLANDO BEACH 2022

Giorno 30 Maggio 2022, la squadra selezionata ,formata da sei alunni delle classi prime ,seconde e terze, ha disputato tre incontri di beach volley contro altre scuole presso il lido Le Palme di Catania, accompagnati dalle docenti Musumeci e Galazzo. Gli alunni hanno partecipato con entusiasmo ad ogni incontro. Ciò che più di ogni altro obiettivo è stato raggiunto è stato il senso di appartenenza al gruppo e la capacità di cooperare per il raggiungimento di un obiettivo comune, giocando all’insegna del fairplay.
Bellissimo dopo due anni poter giocare nuovamente!!!!!

sport

“VIVI L’ATLETICA E I SUOI CAMPIONI”

Giorno 25 Aprile 2022 si è disputata la fase finale del progetto “Vivi l’atletica con i suoi campioni” presso lo stadio Massimino di Catania.
Oltre ad essere stata una bellissima esperienza all’insegna dello sport e della condivisione con altre istituzioni scolastiche , è stata una giornata
ricca di soddisfazioni e medaglie.
Ecco i risultati:
Greco Vittoria :prima nei 60 m-seconda nel salto in lungo
Giampiccolo Giordana : terza nei 60 m
Russo Sofia : seconda nei 1000 m
Lucà Giulio : primo nei 60m
Sessa Marco: terzo nei 60m
Sanfilippo Carlo: terzo nei 1000m
Complimenti anche a : Ferlito Carla, Musumeci Andrea, Scimone
Manuele, Ecora Sofia, Preda Maria, Motta Miriam, Ragusa Davide, Ragusa
Simone che si sono ben piazzati e che si sono distinti per impegno e serietà.

20220528 234102 COLLAGE