A.s. 2016/17

PROGETTO TEATRO E ATTIVITA' PARASCOLASTICHE leggi....

Spettacolo: Babbo Natale "Operazione Clima" , tutte le sezioni della scuola dell'infanzia e le classi prime e seconde della scuola primaria.

Spettacolo: Servono Sorrisi, tutte le classi quinte della scuola primaria e le classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Spettacolo: L'urlo del Silenzio.,tutte le classi quinte della scuola primaria e tutte le classi della scuola secondaria di I grado.

Spettacolo: La Pianta della parola, tutte le classi prime, seconde, terze della scuola primaria.

Spettacolo: Lo Schiaccianoci, infanzia sez.D V.le Africa e sez. C-E plesso Salemi, primaria tutte le classi IV.

Spettacolo: Eva Peròn, tutte le classi III della scuola secondaria di I grado.

Spettacolo: Le Chiacchere di carnevale, tutte le sezioni della scuola dell'infanzia.

Spettacolo: Fragolina e il giardino della strega, tutte le sezioni della scuola dell'infanzia.

Spettacolo:Pinocchio, tutte le sezioni della scuola dell'infanzia plesso Salemi e la sez. D del plesso V.Le Africa.

Spettacolo: Electric Cable, tutte le classi della scuola secondaria di I grado.

Spettacolo: Norma, tutte le classi IV e V della scuola primaria.

Spettacolo di fine anno dal titolo "natura, colori, emozioni" delle classi II E-F della scuola primaria.