Avviso ai genitori

Si comunica che mercoledì 9 Giugno, ultimo giorno di attività didattiche, tutte le classi e sezioni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado termineranno le lezioni un’ora prima del proprio orario regolare, rispettando le uscite a orari differenziati in uso per tutto l’anno scolastico (esempio: la classe che per tutto l’anno ha concluso le lezioni alle ore 13.20, il 9 Giugno concluderà alle ore 12.20).
Si comunica inoltre che il Documento di Valutazione relativo al secondo quadrimestre sarà visibile per tutte le classi di entrambi gli ordini di scuola il 21 Giugno.
La Scuola dell’Infanzia proseguirà le attività didattiche fino al 29 Giugno compreso.