FORMAZIONE SEZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA E CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Effettuata sulla base dei criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto
A cura della Commissione Formazione classi a.s. 2021/22

Con la presente si rende noto che presso la bacheca della scuola sita in Viale Africa 198, sono pubblicati gli elenchi delle sezioni di scuola dell’infanzia e delle I classi di scuola primaria per l’A.S. 2021/22, così come risultanti dal lavoro della Commissione per la formazione delle classi/sezioni nominata.
Non vengono ancora pubblicati gli elenchi delle classi I di scuola secondaria di I grado in quanto la scuola è ancora in attesa di ricevere conferme circa la costituzione di 4 classi anziché 3 da parte dell’U.S.R.
I genitori che riscontrassero delle anomalie, rispetto ai criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto, possono produrre formale reclamo alla Commissione entro e non oltre il 31 agosto 2021 mediante e mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di specificare quanto segue:
Oggetto: Reclamo formazione classi 2021/22 infanzia o primaria
Cognome e nome dell’alunno/a iscritto
Motivazione del reclamo con preciso riferimento al criterio vincolante non soddisfatto.
La commissione prenderà in esame la legittimità del reclamo i primi 5 giorni di settembre apportando, se dovuto, le modifiche del caso.

Dott.ssa Maria Concetta Lazzara