Avviso alle famiglie

FORMAZIONE CLASSI DEFINITIVA SCUOLA INFANZIA/PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO A.S. 2021/22

Con la presente si comunica che, preso atto dei lavori risultanti dalla Commissione Formazione classi riunita in data 2 settembre 2021 e dei reclami risultati ammissibili, nella bacheca esterna del plesso di Viale Africa 198, sono affissi gli elenchi definitivi delle sezioni di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado per l’a.s. 2021/22.
La composizione dei Consigli di classe della scuola secondaria di I grado, dei Consigli di interclasse della scuola primaria e del Consiglio di intersezione della scuola dell’infanzia, saranno pubblicati sul sito della scuola www.scuolagiuffridact.edu.it sezione La scuola – le classi, a completamento dell’organico.

Dott.ssa Maria Concetta Lazzara