Giochi matematici d'autunno – UNIBOCCONI 2017/18

Martedì 14 novembre si svolgeranno, in entrambi i plessi, i "Giochi Matematici d'Autunno" della UNIBOCCONI. Le categorie partecipanti sono tre: CE (quarte e quinte di scuola primaria), durata prova 60 minuti; categoria C1 (prime e seconde di scuola secondaria di I grado) e infine categoria C2 (terze di scuola secondaria di I grado) durata delle prove 90 minuti. I Giochi consistono in una serie di esercizi logico-matematici proposti dall'Università Bocconi di Milano, che alcuni studenti delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di I grado e delle classi quarte e quinte di scuola primaria dovranno risolvere individualmente nel tempo massimo stabilito. Referente la Prof.ssa Renata Diana.