Avvio delle attività didattiche

Si comunica che le attività didattiche per le classi prime della Scuola Primaria e per le classi prime della Scuola Secondaria di I grado avranno inizio martedì 11 Settembre, con orari differenziati.
Le prime classi di Scuola Secondaria di I grado alle ore 8.30 si raduneranno con i genitori all’interno della palestra del Plesso Via Salemi. Dopo l’esibizione dell’orchestra scolastica e dopo i saluto della preside gli alunni saranno presi in consegna dagli insegnanti.
Le prime classi di Scuola Primaria alle ore 10.00 si raduneranno all’interno della palestra di Viale Africa e, dopo il saluto della preside e le attività di accoglienza, gli alunni saranno presi in consegna dagli insegnanti.

Da mercoledì 12 Settembre alle ore 8.00 avranno inizio le attività didattiche per tutte le rimanenti classi di Scuola Primaria e Secondaria di I grado e per le sezioni di Scuola dell’Infanzia; gli alunni di anni 3 e i nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia saranno accolti a scaglioni, secondo una turnazione che verrà comunicata telefonicamente alle famiglie.
Dall’11 al 14 Settembre tutte le classi e sezioni termineranno le lezioni alle ore 12.30.

Dal 17 al 28 settembre tutte le classi e sezioni osserveranno l’orario 8.00-13.00.

Da lunedì 1 Ottobre si attuerà l’orario definitivo:
Scuola dell’infanzia ore 8.00-13.00
Scuola Primaria ore 8.00-13.30 da lunedì a giovedì; 8.00-13.00 venerdì