Elezioni per il Rinnovo del Consiglio d'Istituto

Si ricorda che le Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto di durata triennale, avranno luogo nei giorni domenica 25 Novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e lunedì 26 Novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

I Seggi elettorali saranno così costituiti:

- Seggio N.1 – Viale Africa, 198: votano i genitori degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia del plesso di viale Africa, i docenti e il personale ATA.

- Seggio n. 2 - Viale Africa, 198: votano i genitori degli alunni frequentanti la scuola primaria di viale Africa e via Salemi.

- Seggio n. 3 – Via Salemi: votano i genitori degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola secondaria di I grado del plesso di via Salemi.

Ogni genitore può votare una sola volta per lo stesso Consiglio di Istituto; chi ha più figli iscritti nella scuola voterà nel seggio costituito nella classe frequentata dal figlio minore.

In allegato il Decreto del Dirigente Scolastico, di indizione delle Elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto prot.0005971/A19 del 15/10/2018.