Criteri di selezione alunni per partecipazione al Progetto ERASMUS PLUS – K2 Partenariati strategici per gli Scambi tra Scuole - Codice progetto: 2019-1-IT02-KA229-062132_1 Titolo progetto: L.E.T.’S! LOVING EUROPE THROUGH SITES!

Si comunicano i criteri stabiliti dallo Staff Operativo del Progetto Erasmus PLUS -K2 Anno 2019/21 nella riunione del 14 Novembre 2019. Tali criteri sono validi tanto per gli alunni di Scuola Primaria che per gli alunni di Scuola Secondaria di I grado e prevedono come prerequisiti l’ottimo comportamento scolastico e il buon rendimento in tutte le discipline scolastiche. Fra le caratteristiche a cui è stato attribuito un punteggio secondo la tabella allegata: il livello di competenza linguistica inglese, l’eventuale certificazione linguistica, il livello di competenza tecnologica, l’eventuale certificazione informatica, l’eventuale esperienza pregressa in progetti eTwinning o ERASMUS, la partecipazione alle attività ERASMUS, l'autonomia operativa e personale.
In allegato la tabella di attribuzione dei punteggi.