Iscrizioni Scuola Secondaria di I Grado - Indirizzo musicale

I genitori degli alunni di classe quinta interessati a far passare i figli dall'indirizzo normale all'indirizzo musicale, devono integrare l'iscrizione alla prima classe della Scuola Secondaria di I grado, sottoscrivendo un modulo disponibile in segreteria che dovrà essere prodotto entro mercoledì 19 febbraio. La prova attitudinale per l'accesso all'indirizzo musicale, si svolgerà venerdì 21 febbraio in orario antimeridiano. L'orario di inizio della prova sarà comunicato entro giovedì 20. I genitori interessati a presenziare, potranno comunicarlo all'ins. Aguglia la stessa mattina di venerdì 21. Insieme ai nuovi iscritti saranno sottoposti alla prova attitudinale gli alunni assenti al precedente turno del 13 e 14 febbraio.