AVVISO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DI SCUOLA DELL’INFANZIA

Avvio attività didattiche nella scuola dell’infanzia per gruppi di alunni scaglionati- anno scolastico 2020-2021

Gentili genitori,
il 24 settembre iniziano le attività didattiche nelle sezioni di scuola dell’infanzia di entrambi i plessi scolastici. I bambini verranno accolti dai docenti in piccoli gruppi giornalieri per consentire un’adeguata accoglienza ai piccoli e per facilitare la consegna della documentazione richiesta al genitore: autocertificazione per l’alunno (senza la quale non potranno accedere), autocertificazione dei genitori e delegati accompagnatori, patto di corresponsabilità.
Si ricorda che l’ingresso è consentito nella fascia oraria 8,00/9,00 e l’uscita nella fascia oraria 12,00/13,00. Si invitano le famiglie di viale Africa ad accedere alla scuola dal cancello 1 (retro chiosco) e le famiglie di via Salemi dalla porzione destra del cancello fino alle ore 8,30 e dal cancelletto fino alle 9,00.
In allegato i gruppi in ingresso dal 24 settembre al 30 settembre.
Vi auguro un buon anno
                                                                                                                      Dott.ssa Maria Concetta Lazzara