Si ricomincia!

Dopo un’estate intensa, durante la quale la Dirigente Scolastica dott.ssa Maria Concetta Lazzara, lo staff e il personale ATA hanno lavorato senza sosta per permettere l’inizio del nuovo anno scolastico in sicurezza e secondo i protocolli anti-Covid19, la scuola ha riaperto le porte. I primi alunni a varcare il cancello sono stati i piccoli delle classi prime della scuola primaria accolti dalle insegnanti e dalla dirigente. Successivamente è toccato alla scuola secondaria di I grado che, seguendo i percorsi e orari differenziati, ha iniziato l’anno scolastico. La Dirigente Scolastica, presente a tutte le giornate di avvio, ha salutato i ragazzini e le famiglie augurando un buon inizio di anno scolastico e ricordando le norme di sicurezza da seguire all'interno della scuola e negli spazi comuni. Tra qualche giorno daremo il benvenuto a tutti i bimbi della scuola dell’infanzia.

collage inizio scuola