Avviso alle famiglie e ai docenti - Test rapidi rinofaringei

Si comunica che sabato, domenica e lunedì sarà somministrato anche a Catania, lo screening su base volontaria, voluto dalla Regione Siciliana, tramite l'esecuzione di "test rapidi - rinofaringei". La campagna, che si concluderà lunedì 16 novembre è dedicata agli alunni, ai loro familiari e al personale docente e non docente delle scuole secondarie di I grado. Sarà possibile effettuare il tampone drive in, dal 14 al 16 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

PARCHEGGIO AMT

Scambiatore "Nesima" via Michele Amari, Catania