Incontro sull'educazione stradale con la Polizia Municipale

Giovedì 15 aprile alle ore 11.00 sulla piattaforma GoogleMeet, si terrà l’incontro con dirigenti e funzionari della Polizia Municipale di Catania, sull’educazione stradale: comportamento da tenere sulle pubbliche strade da parte dei pedoni e con le biciclette. Saranno coinvolte le classi quinte primaria e le prime della secondaria di primo grado.

"Per un web più sicuro" - Incontri con la Polizia Postale per studenti e genitori

Continuano nel nostro Istituto le iniziative di formazione e informazione relative alla sensibilizzazione per un Web più sicuro.Venerdì 9 Aprile il Dott. Pezzino della Polizia Postale incontrerà gli alunni delle classi seconde della Secondaria di I grado durante le ore curriculari. Venerdì 16 Aprile, sempre il dottor Pezzino, terrà un incontro online rivolto a tutti i genitori della Scuola Secondaria di I grado. Al fine di organizzare al meglio l'incontro, i genitori che intendono partecipare, potranno inviare la loro adesione tramite il seguente LINK: https://forms.gle/LWfGp2VXWyWHqvUu8

UN DEFIBRILLATORE PER LA SCUOLA

Lo scorso 30 marzo la scuola ha ricevuto in donazione, a favore di tutti gli studenti e del personale, un defibrillatore. A ricevere il prezioso dono la Dirigente Scolastica, l'ins.te Giuseppina Aguglia e la Presidente del Consiglio di Istituto avv. Irene Aliquo'.
Si ringrazia per la lodevole sensibilità e per il significativo contributo alla salute e sicurezza dei nostri ragazzi, l'associazione Anteas Catania nelle persone del Presidente P. Marco Lombardo, del Visepresidente Giovanni Grimaldi e dell'ins.te Iole Iacapraro.

IMG 20210408 WA0003