Concorso Internazionale Lions "Un Poster per la Pace" edizione 2020

Il Lions Club Catania Riviera dello Ionio nella figura del suo presidente dott.ssa Marilisa Pogliese ha consegnato una targa di ringraziamento alla dirigente scolastica dott.ssa Maria Concetta Lazzara per la sua disponibilità a far partecipare l'I.C. "Sante Giuffrida" al Concorso Internazionale Lions Un Poster per la Pace edizione 2020 dal tema "La pace attraverso il servizio". Successivamente, la dott.ssa Marilisa Pogliese accompagnata dalla prof.ssa Giovanna Micale e dalla dott.ssa Isabella Arena hanno premiato gli alunni che hanno preso parte al concorso, preparati e seguiti dalla prof.ssa di Arte e Immagine Georgia De Angelis. Una targa di merito è stata consegnata all'alunna Alessandra Granieri (classe 2^C) che oltre ad essersi aggiudicata il 1^ posto nella valutazione interna del club sponsor, si è classificata al 1^ posto nella selezione della V Circoscrizione Lions (che comprende 17 Lions club di Catania). Gli altri alunni premiati sono stati: Sofia Russo (classe 2^C); Alessandro Tiranno (classe 2^ B); Christian Villella (classe 2^ B); Elena Cinardo (classe 2^ C); Damiano D'Alessandro (classe 2^C); Serena Paterniti (classe 2^C).

In allegato la foto del lavoro vincitore

Lions Un Poster per la Pace