Finalmente, ritorna il teatro a scuola! HELLO!

La compagnia La Casa di Creta ha presentato in questi giorni, nei due plessi della scuola dell’infanzia, lo spettacolo “Hello”. Due personaggi bizzarri sono arrivati nella nostra scuola, hanno cercato un posto dove vivere, dove costruirsi una casa, ma due case in questo posto non potevano entrarci: uno dei due era di troppo! A complicare la situazione, il fatto che entrambi avessero caratteri diversi, modi di fare diversi e soprattutto due lingue diverse, per cui il dialogo risultava impossibile! Attraverso il mimo e un divertente linguaggio clownesco, i due protagonisti sono riusciti alla fine a superare le differenze, a capirsi, a costruire una casa per entrambi perché accettare la diversità e cooperare insieme è la chiave che porta alla felicità!

Cattura