Seminario "Più radici, più memoria"

Venerdì 27 gennaio, presso l'auditorium della nostra scuola, le classi terze della scuola secondaria parteciperanno al seminario "Più radici, più memoria". Apriranno i lavori la Dirigente Scolastica, dott.ssa Lazzara e l'ing. Gemma, Presidentessa dell'Associazione LIONS Catania, mentre relazioneranno, l'Avv Elena Cassella - cassazionista, il Dott Carmelo Zaffora - psichiatra esperto di storia degli ebrei in Sicilia, l'Avv Christian Petrina - tutor Miur progetto di legalità nelle scuole anni 2018/19/20 e la Prof.ssa Giovanna Maria Micale - coordinatrice educazione civica del nostro Istituto.
In occasione di questa giornata particolare, verrà piantato nel cortile scolastico un melograno, che in ebraico significa "ricordo eterno".

poster 27 gennaio