"Riciclo di classe" Conai e Corriere della Sera - Presentazione del progetto 10 ottobre

Conai

Martedì 10 ottobre, alle ore 10.30, nell'Auditorium del plesso di Viale Africa del nostro Istituto, avrà luogo la presentazione del Progetto "Riciclo di classe" proposto dal Conai e sponsorizzato dal Corriere della Sera. Il Progetto, che coinvolge 4500 scuole in tutta Italia, si propone di "Insegnare ai bambini l'educazione ambientale e, in particolare la differenziazione e il corretto riciclo degli imballaggi, perché così la imparano anche i grandi". All'evento parteciperanno tutti gli alunni delle classi quinte che verranno coinvolti in giochi e divertenti attività finalizzate al riciclo dei vari tipi di imballaggi. Inoltre tutte le classi della Scuola Primaria saranno coinvolte nel percorso educativo al termine del quale potranno partecipare al Concorso Nazionale che premierà la classe e la Scuola.

Allegati:
Scarica questo file (Scaletta.pdf)Scaletta dell\\\\\\\'evento330 kB