Progetto Dusty Educational

logo dusty full

Martedì 12 marzo alle ore 17.00 presso l’auditorium del Plesso Viale Africa la dott.ssa Trovato, rappresentante della Dusty SRL presenterà il progetto Dusty Educational promosso dall’ Assessorato della Pubblica Istruzione, Attività e beni Culturali, Pari Opportunità e grandi eventi e dall’ Assessorato Ambiente, Ecologia, e Sicurezza che intende formare e informare docenti e famiglie sulla corretta gestione dei rifiuti solidi urbani, promuovendo l’educazione ambientale come stile di vita. Tutti i docenti e i genitori rappresentati di classe/sezione sono invitati a partecipare.
Mercoledì 13 marzo l’incontro con la dott.ssa Toscano coinvolgerà gli alunni della Scuola Secondaria I grado di Via Salemi, mentre giovedì 14 marzo la stessa iniziativa coinvolgerà gli alunni delle classi quarte e quinte di scuola Primaria.