UN DEFIBRILLATORE PER LA SCUOLA

Lo scorso 30 marzo la scuola ha ricevuto in donazione, a favore di tutti gli studenti e del personale, un defibrillatore. A ricevere il prezioso dono la Dirigente Scolastica, l'ins.te Giuseppina Aguglia e la Presidente del Consiglio di Istituto avv. Irene Aliquo'.
Si ringrazia per la lodevole sensibilità e per il significativo contributo alla salute e sicurezza dei nostri ragazzi, l'associazione Anteas Catania nelle persone del Presidente P. Marco Lombardo, del Visepresidente Giovanni Grimaldi e dell'ins.te Iole Iacapraro.

IMG 20210408 WA0003