Circolare alle famiglie di scuola secondaria I grado: Richieste libri di testo gratuiti A.S. 2021/22 - PON Sussidi e supporti in comodato d’uso agli studenti

Facendo riferimento al Progetto PON autorizzato dal titolo titolo “Sussidi e supporti in comodato d’uso agli studenti” di cui all’Avviso prot. n. AOODGEFID/19146 del 06/07/2020 e alla relativa pubblicizzazione sul sito della scuola , con la presente, ai fini dell’attribuzione di libri di testo gratuito alle famiglie di studenti con disagio economico, si rendono noti, nella circolare allegata, i criteri e le modalità per l’attribuzione degli stessi.