A.S. 2022-23

1.Riflessi di Pace 22/12/2022 Articolo su La Sicilia sul Progetto scolastico incentrato sulla legalità e solidarietà denominato nell’anno scolastico in corso “Riflessi di Pace”. Scambi di addobbi tra i nostri studenti e gli studenti libanesi, accompagnati da lettere di auguri con l’auspicio di un incontro reciproco.

giovanna 1

2. Giornata Mondiale della Terra

GIOVANNA 2

3 Dantedì alla Sante Giuffrida

GIOVANNA 3

4. Progetto “ Ciak …un processo simulato per evitare un vero processo”. 02/05/2023. Gli alunni, seguendo il copione “ La maschera”, hanno partecipato il veste di Presidente del Tribunale, Giudice onorario, Giudice a latere, Pubblico ministero, avvocati, imputati, testimoni, persone offese, forze dell’ordine interpretando magistralmente i ruoli assegnati.

GIOVANNA 4

5. Tavola rotonda al femminile contro il cyberbullismo - La Sicilia 20/05/2023

ROTARY GIOVANNA 5

6. SIDRA E IL RISPARMIO IDRICO Articolo su La Sicilia