Iscrizioni per l'anno scolastico 2017-2018

Il prossimo 16 gennaio 2017 si apriranno le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado.

Al fine di orientare le famiglie verso una scelta consapevole, l'Istituto comprensivo "Sante Giuffrida" propone una serie di documenti esplicativi delle procedure da seguire e alcune giornate dedicate alla presentazione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa, dei laboratori e alla visita dei plessi a cura dei docenti.

LA SCUOLA SI PRESENTA

Giovedì 12 gennaio dalle ore 15.30 alle ore 17.30, le famiglie e gli alunni delle scuole primarie del territorio, sono invitati a visitare il plesso di via Salemi ed effettuare insieme con i docenti di scuola secondaria, un percorso tra i vari laboratori attivi nell'Istituto.

Mercoledì 18 gennaio alle ore 15.30 presso l'Auditorium del plesso di Viale Africa, la Dirigente Scolastica invita i genitori interessati alla presentazione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa della scuola e del team docente delle future classi prime di scuola Primaria e Secondaria di I grado.

I Documenti:

1) Regolamento per l'iscrizione alla scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

2) Circolare iscrizioni

3) Modulo di iscrizione alla scuola dell'Infanzia

Le famiglie interessate sono invitate a consultare l'apposita pagina web predisposta dal Ministero all'indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 6 Febbraio 2017.

Si ricorda alle SS.LL che gli uffici di segreteria didattica ricevono nei seguenti giorni ed orari:

ANTIMERIDIANI

-Lunedì - Mercoledì - Venerdì ore 8.30/11.30