Presa visione documento di valutazione I quadrimestre e incontro scuola famiglia

Si comunica che a partire da lunedì 12 Febbraio i genitori potranno prendere visione del documento di valutazione relativo al primo quadrimestre sul portale ARGO.
Accedendo con le proprie credenziali al portale, selezionare “Documenti” dal menu a sinistra. Aprire, quindi, l’icona ” PAG” in verde, posta a destra della bacheca. Spuntare per presa visione e scaricare il pagellino.
Contestualmente si comunica che gli incontri scuola famiglia si terranno nei seguenti giorni e orari:
SCUOLA PRIMARIA: Giovedì 15 Febbraio ore 15.30-17.30 (tutte le classi nei locali di Viale Africa)
SCUOLA DELL’INFANZIA: Venerdì 16 Febbraio ore 16.00-17.00 (nei Plessi di appartenenza)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: Venerdì 16 Febbraio ore 15.30-17.30 (Plesso Via Salemi)