Associazioni Pre-Post Scuola e in convenzione uso locali

- Corso di Propedeutica alla musica per i bambini da 4 a 7 anni e allo strumento musicale per i bambini da 8 anni a 11 anni a cura dell'Associazione Pinocchio. In allegato il modulo d'iscrizione.

- Attività sportive (Pallavolo e calcio) e Studio assistito a cura dell'Associzione Milvus. In allegato il modulo d'iscrizione.

- Teatro Manomagia: Laboratori espressivi arte, suono, corpo, teatro per la scuola dell'infanzia e primaria. In allegato il modulo d'iscrizione.

- Il servizio di pre-scuola e post-scuola per le classi II, III, IV e V avrà inizio mercoledì 12 settembre. Per informazioni rivolgersi alle ragazze dell'associazione A.T.I. In allegato il modulo d'iscrizione.