Iscrizioni A.S. 2023/24: La scuola si presenta - Avviso incontro on-line

poster iscrizioni nuovo

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado si apriranno il 9 gennaio fino al 30 gennaio 2023. Al fine di fornire all’utenza elementi utili alla conoscenza della scuola la Dirigente scolastica e il suo staff sono lieti di invitare gli interessati ad un incontro di presentazione del Piano Triennale dell’offerta formativa on line in data 11 gennaio alle ore 16,00.
Si potrà partecipare all’incontro se in possesso di un account privato gmail (non si potrà accedere con email istituzionale @santegiuffridact.edu.it) al link http://meet.google.com/ewn-wnen-zpx

Nell’attesa, invitiamo le famiglie a prendere visione di tutte le attività che la scuola realizza collegandosi al sito www.scuolagiuffridact.edu.it cliccando sul banner a destra “Il diario delle attività” per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado.
Dopo il 21 dicembre, data di seduta del Consiglio di Istituto, verranno pubblicati: il Regolamento di Istituto per le ammissioni alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado; il Rapporto per l’Autovalutazione di Istituto e i PTOF per il triennio 2022/2025.
Si allegano di seguito documenti ed informazioni utili per l’iscrizione specificando i codici meccanografici per la compilazione del modulo on line:
Scuola primaria CTEE8A6011
Scuola secondaria di I grado CTMM8A601X