A.S. 2018-19

- In allegato il Resoconto delle attività sociali per l'anno scolastico 2018/19

- Ringraziamenti Campagna pasquale AIRC "Uovo della Ricerca" 2019

- Iniziativa solidale in favore dell'AIRC - vendita delle uova di cioccolato 12 aprile plesso Viale Africa

- Iniziativa solidale in favore dell'Associazione "Piera Cutino" - Vendita, in occasione della Pasqua, di colombe e uova di cioccolato per sostenere la lotta contro la talassemia.

- Incontro formativo con il “Centro Astalli” di Catania: progetto “Finestre – Storie di rifugiati” Scuola Secondaria di I grado via Salemi

- Iniziativa solidale in favore dell'AIRC - Incontro informativo Venerdì 16 novembre, nel plesso di Via Salemi, si è svolto l'incontro informativo sulla ricerca scientifica e sull'AIRC, dedicato alle classi II e III di scuola Secondaria di I grado.

- Iniziativa solidale in favore dell'AIRC - Vendita cioccolatini Mercoledì 7 novembre nella hall del Plesso Viale Africa è stato possibile acquistare confezioni di cioccolatini Lindt. Il ricavato della vendita è stato devoluto all'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).