166° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato

polizia

Una delegazione di alunni delle classi quinte sez C-D-E della Scuola Primaria e delle classi prime sez A - B della Scuola Secondaria di I grado, parteciperà martedì 10 aprile alla manifestazione per il 166° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, organizzata dalla Questura di Catania presso piazza Teatro Massimo.

polizia1

Nel corrente anno scolastico le sopracitate classi hanno partecipato al Progetto "Pretendiamo legalità - A scuola con il Commissario Mascherpa", finalizzato alla promozione della cultura della legalità e proposto dalla Polizia di Stato. Al Progetto è stato abbinato il Concorso  Io = Noi : "Legalità = Responsabilità" a cui hanno partecipato  le classi quinte sez C-D - E .