Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti esclusivamente a fini statistici e funzionali. Non vengono raccolte informazioni sensibili, non vengono cedute a terze parti e non permettono l'identificazione dell'utente salvo i cookie di sessione per gli utenti registrati. Per maggiori informazioni visita la nostra Privacy Policy. Cliccando su "Accetta" si acconsente all'uso dei cookies e si accettano le condizioni d'uso del sito.

banner4.png

Avviso

La DIRIGENTE SCOLASTICA

Considerata l’emergenza epidemiologica dichiarata sull’intero territorio nazionale e le disposizioni governative e ministeriali si comunica quanto segue:

COMUNICA AGLI UTENTI QUANTO SEGUE

• le attività didattiche si effettuano proseguendole in modalità a distanza;
• le attività didattiche a distanza si concluderanno in data 6 Giugno come da calendario regionale;
• gli organi collegiali continueranno ad essere attivati in modalità telematica;
• gli uffici di segreteria operano di norma da remoto, dal lunedì al venerdì, secondo la modalità del lavoro agile come da precedente disposizione Prot. n. 1823/A36 del 18/03/2020 e come da contratti individuali di lavoro agile già sottoscritti;
• gli uffici di segreteria operano in presenza presso la sede di lavoro nei giorni di martedì e giovedi con personale in turnazione al fine di dare seguito alle attività indifferibili da svolgere in loco;
• I collaboratori scolastici, la cui attività lavorativa non è oggetto di lavoro agile, ai sensi della nota del Ministero dell’Istruzione 10 marzo 2020, n. 323, resteranno a disposizione per tutte le necessità di apertura dei locali scolastici facendo ricorso, nelle giornate di martedì e giovedì, a turnazioni edi contingenti minimi.
Tutto il personale in servizio a scuola nelle giornate in presenza è tenuto a rispettare le misure di sicurezza così come da Protocollo di Prevenzione Covid 19 trasmesso via mail e ad indossare sempre i DPI forniti dalla scuola.
I servizi all’utenza saranno soddisfatti a distanza, fatta eccezione per le giornate festive, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate, in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati, ai seguenti indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
● Il Plesso scolastico di Via Salemi rimarrà chiuso.
● Il numero telefonico della scuola 095-7465996 avrà il trasferimento di chiamata e rimane attivo tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 13,00

L’accesso alla scuola verrà consentito solo su convocazione degli interessati da parte della scuola o su appuntamento ma solo per attività indifferibili che non possono essere soddisfatte tramite mail. L’utenza convocata o con appuntamento dovrà:
- essere munita di mascherina
- portare i guanti o disinfettarsi le mani all’ingresso dell’edificio con apposito gel messo a disposizione della scuola
- mantenere con il personale la distanza di sicurezza di 1 m.

Settori e personale cui gli utenti possono indirizzare le comunicazioni tramite mail:
1) Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio
Dirigente scolastico Dott.ssa Maria Concetta Lazzara
2) Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA
Direttore servizi generali amministrativi Dott.ssa Francesca Interlandi
3) Gestione del personale docente e ATA
Assistenti amministrative Sig.re D’Urso Domenica e Grasso Carmela
4) Gestione alunni
Assistenti amministrative Sig.re Paraninfo Giuseppina e Calderaro Lorena
5) Area Protocollo
Assistente amministrativa Sig.ra Di Gennaio Carmen

Al Link l’intero provvedimento pubblicato all’Albo on line, reso pubblico sul sito internet dell’istituzione scolastica ed inviato a tutti i destinatari

La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Maria Concetta Lazzara