Campionati Studenteschi-Progetto AmicAtletica

Giorno 3 Maggio 2023 presso il CUS Catania si è svolta la fase provinciale dei campionati studenteschi di atletica leggera su pista ,riservata alla categoria cadette/i (anno di nascita 2009/10) e le gare relative al progetto AmicAltetica riservata alle categorie ragazze/i (anno di nascita 2011/12), cadette/i (anno di nascita 2009/10) a cui la nostra scuola ha aderito. Gli alunni sono stati accompagnati e guidati dai docenti Musumeci, Galazzo e Pappalardo. E’ stata una bellissima esperienza per i nostri alunni, vissuta all’insegna del divertimento, del fair play e dell’inclusione. Ancora una volta i rappresentanti della nostra scuola sono stati protagonisti dalla manifestazione impegnandosi e ottenendo ottimi piazzamenti. Di seguito i risultati. Campionati studenteschi:
Categoria cadette/i (2009/10):
Lucà Giulio, secondo posto negli 80m; Barbagallo Joele, primo posto salto in lungo.
AmicAtletica:
- Categoria ragazze/i (2011/12): Latino Giorgia, secondo posto 600m; Amara Ambra, terzo posto 60m; Pulichino Flavio, primo posto salto in lungo; Mandolfo Claudia, terzo posto salto in lungo; Spagnolo Asia secondo posto vortex.
- Categoria cadette/i (anno di nascita 2009/10):
Zappalà David, secondo posto 80 m; De Francesco Ambra , terzo posto getto del peso; Virzì Andrea ,terzo posto , salto in alto.
Complimenti a tutti gli alunni che hanno partecipato con impegno alla manifestazione. Prof.ssa M.Musumeci.

collage atletica